Tutto in un giorno; partenza e arrivo. Lo studio del percorso, i pendii, gli impianti, i rifugi. Le zone di assistenza. Una grande avventura, una grande prova di accessibilità, per il più grande comprensorio d’Europa.
Il team di g.a.s.t onlus, è riuscito a percorrere tutto il giro del #sellaronda accompagnando due ragazzi con difficoltà nell’ organizzazione del movimento per una indimenticabile avventura sulle piste del SellaRonda.
Ore 8.30 partenza Rifugio Salei Obiettivo : partenza e arrivo allo stesso posto. Tutto in un giorno!
E’ stata una giornata importante per la verifica della accessibilità di impianti e rifugi, una grande documentazione sulle possibilità che lo sci alpino e il comprensorio possono essere anche per persone con disabilità.
Tutto in un giorno, tutto filmato.
Nel team di g.a.s.t onlus farà parte : n. 2 ragazzi portatori di Disabilità motoria 👉 Damiano (il poeta) e 👉 Vitalie (il moldavo)
n. 4 guide Dualski n. 2 video e foto report n. 2 volontari addetti a assistenza 🎥Le riprese dopo il montaggio (in forma condivisa) verranno messe a disposizione dei partners di progetto.
Seguici #lagrandeavventura #sellarondasuduaski
@dolomitisuperski Dolomiti Superski Rifugio Salei @rifugiosalei @vitaliniperformanceskiwear @vitalinipietro @sciaremag CPStudio @lorenzofranzi @cattisport Reggio Emilia Città Senza Barriere